L’azienda
La Ferrari Sistemi nasce nel 2002 per iniziativa del titolare Mario Ferrari sulla base della propria passione ed esperienza trentennale nel campo della progettazione meccanica, della robotica e dell’automazione e industriale.
Oggi l’azienda propone un’offerta di macchine e linee di produzione varia offrendo soluzioni moderne e originali; personalizzate ad hoc in base alle richieste e alle esigenze specifiche dei nostri clienti.
La Ferrari Sistemi applica il proprio Know How spaziando dal settore alimentare con linee di packaging e imbustamento di salumi e formaggi sotto vuoto, al settore energetico con impianti automatici di saldatura e sistemi di accoppiamento per tubi di grosse dimensioni.
L’azienda è dotata di un ufficio tecnico altamente qualificato che si occupa della progettazione meccanica delle macchine avvale dei più avanzati software di sviluppo 3D e ricorre alla collaborazione di partner di grande professionalità elettronica e meccanica, che ci consentono di costruire macchine e impianti robusti, affidabili, flessibili, innovativi di alta precisione e di ottimo rendimento.
La lista di clienti soddisfatti include i nomi di grandi e piccole realtà nazionali e internazionali che si affidano alla Ferrari Sistemi per risolvere le proprie esigenze produttive grazie alla nostra capacità di rispondere efficacemente alle loro richieste.
La fase di ascolto per noi è centrale e il confronto è continuo fra i clienti, i progettisti e i tecnici specializzati che operano nell’azienda, tutto in un clima di collaborazione e scambio produttivo continuo. I risultati di queste scelte ci consentono di produrre soluzioni personalizzate, sicure e di qualità, flessibili e robuste, precise e di semplice utilizzo, durature e funzionali nel tempo.
Il nostro obiettivo è ridurre al minimo gli sprechi di risorse e i tempi di manutenzione e pulizia ed ottimizzare al massimo efficienza produttiva e qualità dei prodotti finali.