I nostri servizi

Ci poniamo come partner tecnico del cliente, che assistiamo in tutte le fasi del contatto, dalla definizione degli obiettivi della fornitura, allo studio delle problematiche specifiche, alla fornitura di macchine automatiche perfettamente integrabili all’interno della realtà produttiva di riferimento.
Proponiamo un’istruzione teorica e pratica degli operatori e manutentori addetti durante la fase di start-up, sia per quanto riguarda l’utilizzo della macchina, sia per quanto riguarda la manutenzione di essa.
Offriamo supporto fornito da tecnici qualificati per la risoluzione tempestiva delle criticità a livello meccanico, elettronico e informatico.
Permettiamo la connessione diretta da parte dei nostri tecnici al PLC della macchina in modo da comprendere al meglio il malfunzionamento del sistema e trovare più facilmente un soluzione adatta al problema.
Disponiamo di un magazzino costantemente monitorato e fornito della componentistica “commerciale” e su “disegno” per tutta la gamma di macchine.
Proponiamo la possibilità di una manutenzione periodica dei macchinari, anche terminata la garanzia.